Calciomercato Palermo: Marrone rifiuta offerte estere, non solo i rosa sul centrocampista

Calciomercato Palermo: Marrone rifiuta offerte estere, non solo i rosa sul centrocampista

Probabile la partenza in prestito, il centrocampista bianconero vorrebbe restare in Italia.

1 Commento

Non sarà la soluzione estera quella scelta da Luca Marrone per il proprio futuro.

Una bagarre di mercato per il centrocampista della Juventus, rientrato dal prestito stagionale prima al Carpi e poi al Verona, vede coinvolte diverse squadre estere e del campionato italiano. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport il classe ’90 avrebbe declinato con un secco ‘no’ le offerte di Leganes, Grasshoppers e Standard Liegi, restano invece vive le speranze di Palermo, Bologna, Empoli e Udinese. L’ex tecnico del Palermo Beppe Iachini avrebbe chiesto alla società friulana di tentare la chiusura prima di ulteriori inserimenti di altre squadre di A, il centrocampista starebbe aspettando novità dal club per continuare a crescere in prestito.

Marrone, nella lista delle possibili pedine da regalare al centrocampo del tecnico Ballardini, nelle scorse ore ha comunque scelto il numero di maglia da vestire in bianconero in caso di permanenza alla corte di Allegri. Faggiano nelle prossime ore potrebbe chiedere ulteriori informazioni alla Juventus per arrivare all’ex Siena, nonostante negli scorsi giorni avesse mostrato chiaramente l’interesse al club campione d’Italia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pippo Lo Cascio - 4 mesi fa

    Vorrei capire chi si sta aspettando per acquistare o Henrique o marrone o scozzarella o chiunque altro oltre a chi serve ancora. Aspettiamo che se liprendano gli altri? Vergogna il mercato sta finendo (sono già passati circa due mesi) vergogna zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy