Calciomercato Palermo: Goldaniga ago della bilancia in difesa. Vuole la A e Lupo…

Calciomercato Palermo: Goldaniga ago della bilancia in difesa. Vuole la A e Lupo…

In difesa tutto ruoterà attorno alla situazione Goldaniga: Lupo vaglia le alternative, ecco le ultime.

1 Commento

Giorni caldi in chiave calciomercato del Palermo. Il direttore sportivo Fabio Lupo sta portando avanti le sue trattative, con un occhio di riguardo alla difesa, reparto che ha già perso Giancarlo Gonzalez (andato al Bologna per 1,5 milioni di euro) e Sinisa Andelkovic e Roberto Vitiello (entrambi andati a scadenza di contratto).

Tutto adesso ruoterà attorno al nome di Edoardo Goldaniga. Il ds rosanero ha teoricamente inserito il centrale milanese nella lista degli incedibili. Bisognerà tuttavia fare i conti con la volontà del ragazzo che vorrebbe restare in massima serie come espressamente ribadito dal suo agente, Giuseppe Riso, nel corso di un primo confronto interlocutorio con lo stesso Lupo. Sassuolo, Genoa e Cagliari restano vigili sul calciatore, ma il Palermo potrebbe valutare l’ipotesi di una cessione solo in presenza di un’offerta davvero importante. Cionek va verso la conferma, mentre da valutare la posizione di Struna, corteggiato dal Chievo ma comunque gradito al tecnico, ed a Zamparini, in virtù della sua duttilità (può fungere sia da centrale che da esterno destro in una linea a quattro). Lupo ha incontrato personalmente il ragazzo che avrebbe palesato l’intenzione di andar via: il Palermo lo lascerebbe al Chievo solamente di fronte a un’offerta ritenuta congrua al valore del calciatore

Con Ingegneri in arrivo e Rajkovic in stand by, per completare il pacchetto, si vagliano le candidature dell’esperto classe ’87 Lucioni in forza al Benevento, del talento scuola Roma, Luca Antei in uscita dal Sassuolo e del brasiliano Claiton Do Santos, in scadenza col Crotone, il cui entourage avrebbe già dato un assenso di massima ad un eventuale approdo in rosa sulla base di un contratto biennale. Nei prossimi giorni Lupo stringerà il cerchio su un paio di obiettivi, fermo restando che la posizione di Goldaniga resta una variabile decisiva per definire numero di entrate nel ruolo e tipologia di profili.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Patrizio - 5 mesi fa

    State scherzando presumo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy