zamparini

Calciomercato Palermo: Corini chiede un regista, due i nomi caldi. E in difesa…

Calciomercato Palermo: Corini chiede un regista, due i nomi caldi. E in difesa…

Il tecnico di Bagnolo Mella vorrebbe a tutti i costi un regista: Sensi (difficile) e Cigarini i nomi caldi.

Mediagol7

Per l'apertura ufficiale del mercato bisogna attendere ancora qualche settimana, ma già iniziano a circolare i primi rumors relativi a interessi nei confronti di determinati giocatori.

Nella stagione dei record negativi centrati dal Palermo, è difficile pensare come la squadra di Eugenio Corini possa riuscire a salvarsi. Sì, perché solamente con un netto cambio di rotta e attraverso acquisti mirati e di esperienza, il Palermo potrebbe tentare di vincere il mini-torneo salvezza. Resta da capire però chi farà realmente il mercato dopo l'addio di Daniele Faggiano.

Innanzitutto arriverà un regista; secondo quanto riportato da Gds.it, il tecnico di Bagnolo Mella lo vorrebbe a tutti i costi. Piace Stefano Sensi del Sassuolo, già vicino ai rosanero in passato. Un'ipotesi difficile, considerato che il classe '95 è titolare in Emilia. Sullo sfondo, sempre l'idea Cigarini, seguito anche da Udinese e Bologna.

Non solo centrocampo, al Palermo serve anche un difensore pronto e che conosca il campionato italiano. In tal senso, chi potrebbe scegliere di sposare la causa rosanero (per la seconda volta in carriera) è Cesare Bovo, attualmente in forza al Torino. E poi un attaccante, "anche se il mercato probabilmente sarà Low Cost e quindi non ci saranno colpi sensazionali, anche perché la sessione invernale è piuttosto complessa", si legge.

tutte le notizie di