palermo

Calciomercato: Mastour, altro che Palermo. Ecco dove andrà

Il giovane fantasista di proprietà del Milan, reduce dal prestito al Malaga, lascerà ancora una volta l'Italia.

Mediagol7

Per diverse settimane il suo nome è stato accostato al Palermo, in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono fra Maurizio Zamparini e Silvio Berlusconi.

Stiamo parlando di Hachim Mastour, giovane fantasista marocchino (naturalizzato italiano) di proprietà del Milan. Il club rossonero lo scorso anno aveva deciso di cederlo in prestito con diritto di riscatto al Malaga; diritto che la società spagnola non ha esercitato. In Liga, infatti, il giocatore originario di Reggio Emilia ha collezionato appena una presenza. Il 7 giugno scorso, il ritorno alla base. E una nuova avventura all'orizzonte. Sì, perché il classe '98 sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del PEC Zwolle.

"Lunedì speriamo di definire gli ultimi dettagli - ha dichiarato il direttore tecnico del club olandese ai microfoni di 'Voetbal International' -. Le sensazioni sono positive, speriamo di poter effettuare presto le visite mediche. Può essere un bel trasferimento, lui è un grande talento e siamo molto curiosi di vederlo all'opera qui".

Niente Palermo - dunque - per Mastour, che giocherà in Eredivisie.