palermo

Calciomercato Fiorentina: Corvino al bivio per la fascia sinistra, uno tra Aleesami e Masina

Haitam Aleesami

Il dirigente viola deve scegliere tra il terzino del Palermo e quello del Bologna. Lo riporta l'edizione fiorentina de La Repubblica.

Mediagol3

L'edizione fiorentina del quotidiano La Repubblica fa il punto sulle trattative in entrata del club viola.

Al momento l'unico esterno mancino a disposizione di Pioli è Maxi Olivera, per questo Pantaleo Corvino sta sondando alcuni giocatori che possano giocare sulla fascia sinistra. Al momento sarebbe una corsa a due tra Aleesami del Palermo e Masina del Bologna. Per il primo sarebbero già stati fatti dei sondaggi, mentre il secondo è una vecchia conoscenza del dirigente dei toscani che lo ha avuto proprio in rossoblu un paio di stagioni fa. Aleesami rappresenta al momento il titolare del Palermo sulla fascia sinistra, a maggior ragione dopo la cessione di Pezzella all'Udinese.

Qualche giorno fa, rispondendo a chi gli chiedeva in quale squadra avrebbe giocato quest'anno, Aleesami usato toni rassicuranti.  “Ho due anni di contratto, non penso al mercato, ma solo al nostro obiettivo di squadra, cioè arrivare pronti al campionato, dobbiamo dare ancora di più, ma c’è ancora tempo".