serie b

Brignoli: “Mi fa piacere essere accostato al Palermo, giocare in rosanero sarebbe uno stimolo. Tornare in Serie B…”

Brignoli: “Mi fa piacere essere accostato al Palermo, giocare in rosanero sarebbe uno stimolo. Tornare in Serie B…”

L'intervista ad Alberto Brignoli, portiere di proprietà della Juventus reduce dalla retrocessione col Benevento, ed obiettivo di mercato del club rosanero

Mediagol97

La parola ad Alberto Brignoli.

Il portiere classe 1991 di proprietà della Juventus, reduce dalla retrocessione in B con la maglia del Benevento (in prestito) ma diventato celebre per il gol segnato contro il Milan che ha regalato al club sannita il primo storico punto in Serie A, è stato intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia in quanto obiettivo di mercato del club rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni per ciò che concerne il forte interessamento del Palermo nei suoi confronti e la possibilità di dover ripartire dal torneo cadetto in caso la trattativa andasse in porto:

"So del loro interesse e mi fa veramente piacere essere accostato al Palermo. Però al momento la trattativa la stanno facendo direttamente con la Juventus e di fatto so poco. Di sicuro posso dire che essere cercato da una società come il Palermo è una cosa bella per me. Tornare in Serie B non sarebbe assolutamente un passo indietro, ci mancherebbe. Non avrei alcun problema a trasferirmi a Palermo, anzi. So che, al di là della Serie B, andrei a giocare in una piazza importantissima e con ambizioni. Non posso affatto considerarlo un problema, poter giocare in rosanero sarebbe solo uno stimolo".

tutte le notizie di