Ballardini: “Nel primo tempo non siamo stati bravi. La sconfitta è meno amara se pensiamo che…”

Ballardini: “Nel primo tempo non siamo stati bravi. La sconfitta è meno amara se pensiamo che…”

Le parole del tecnico rosanero.

1 Commento

Palermo che rimane al quintultimo posto in classifica. Il risultato maturato in casa contro la Fiorentina sancisce la seconda sconfitta consecutiva per la squadra rosanero dopo la brutta prestazione in casa della Sampdoria. Intervenuto nella consueta conferenza post-gara, il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, ha analizzato il match perso contro il club viola: “Non volevamo che già nel primo tempo il punteggio dicesse 2-0 per loro – ha confessato Ballardini -. Diciamo che la sconfitta è meno amara se si pensa che la Fiorentina ha fatto fare brutta figura a squadre come l’Inter. Al di là di questo – conclude – devo ammettere che nel primo tempo non siamo stati bravi, né i giocatori né l’allenatore“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 2 anni fa

    Ma che cacchio di commento è questo ? non volevamo stare sotto di 2 gol nel primo tempo ????
    Ma Lapalisse (La Palice) le fa un baffo… Sconfitta meno amara ? siamo porta con porta con la serie B e lei si permette queste elucubrazioni mentali di cotanto spessore ?
    Si dovrebbe vergognare a dire che la Fiorentina ha fatto fare britta figura a Grandi squadre, visto che lei fa fare grandissima figura a squadre di Lega Pro…
    Ma finiamola !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy