Ballardini: “Balogh deve crescere, mia idea su Nestorovski. Giocare con loro la Serie A? Facile rispondere no”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei rosanero: “Del macedone mi piace l’atteggiamento. È pulito, solare, s’impegna. Gli piace stare vicino la porta ma è bravo a giocare con i compagni”.

Commenta per primo!

“Balogh ha delle qualità non comuni. Detto questo, deve maturare ancora tanto. Una maturazione dal punto di vista della professione”.

Questo il parere espresso dal tecnico del Palermo, Davide Ballardini, in un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica‘. “Quando si è giovani – prosegue il mister – è normale fare degli errori ma è dagli errori che bisogna trarre insegnamento. Deve imparare alla svelta a correggersi e migliorare fuori e dentro il campo. Di Nestorovski – aggiunge – mi piace l’atteggiamento. È pulito, solare, s’impegna. Gli piace stare vicino la porta ma è bravo a giocare con i compagni. Si è integrato e parla l’italiano meglio di Balogh. Si può giocare la serie A con loro? Sarebbe facile rispondere no, ma poi magari prendi dei ragazzi nuovi e Balogh e Nestorovski dimostrano di essere più bravi e giocano loro. Ce lo dirà il tempo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy