Baccin: “Gonzalez rimane a Palermo anche se riceviamo offerta spropositata. Quanto a Ortiz-Milanovic e Makienok-Joao Silva…”

Baccin: “Gonzalez rimane a Palermo anche se riceviamo offerta spropositata. Quanto a Ortiz-Milanovic e Makienok-Joao Silva…”

“Se arriva un’offerta spropositata per Gonzalez? Non la accetteremo perché lui farà parte sicuramente del Palermo del prossimo anno”. E’ certo Dario Baccin, responsabile dell’area.

Commenta per primo!

“Se arriva un’offerta spropositata per Gonzalez? Non la accetteremo perché lui farà parte sicuramente del Palermo del prossimo anno”. E’ certo Dario Baccin, responsabile dell’area tecnica del Palermo: in un’intervista rilasciata ai microfoni di Trm, durante la trasmissione ‘Contropiede‘, il ds del club di viale del Fante si è espresso così sul futuro del difensore costaricense e di altri tesserati rosanero. “Che ne sarà di Makienok-Joao Silva e Ortiz-Milanovic, che finora hanno trovato poco spazio? Sono tutti giocatori che si allenano regolarmente ogni giorno, non sono stati messi da parte – precisa Baccin da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Ci sono delle valutazioni e delle decisioni che il mister prende e bisogna tenerle in considerazione. Obiettivamente non hanno avuto grandi opportunità fin qui. Però c’è da dire che chi ha giocato, evidentemente, ha dimostrato di meritare di più: sono tutte scelte tecniche fatte da Iachini, l’allenatore – aggiunge -. Sono giocatori di proprietà del Palermo. In base ai ragionamenti che fare con l’area tecnica e col presidente Zamparini, vedremo quale sarà il miglior futuro per ognuno di loro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy