Ag. Mera-Mediagol: “Palermo, ti presento qualità di German. È pronto per giocare in Europa. Paragoni illustri? Pochi in giro come lui”

Ag. Mera-Mediagol: “Palermo, ti presento qualità di German. È pronto per giocare in Europa. Paragoni illustri? Pochi in giro come lui”

Dopo aver piazzato tre colpi tra centrocampo e attacco, il Palermo adesso pensa alla difesa. Il nome balzato fuori nella giornata di ieri è quello di German Mera (qui il video delle sue.

Commenta per primo!

Dopo aver piazzato tre colpi tra centrocampo e attacco, il Palermo adesso pensa alla difesa. Il nome balzato fuori nella giornata di ieri è quello di German Mera (qui il video delle sue giocate), centrale mancino di proprietà del Deportivo Cali. Già allacciati i rapporti con la dirigenza del club colombiano e, in particolar modo, con Ivan Ramiro Cordoba, consulente e intermediario di mercato in Colombia. Per conoscere meglio il giocatore classe ’90, la redazione di Mediagol.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Alex Viveros. “Vi posso assicurare che lui è pronto per giocare in Europa. Le sue caratteristiche possono essere utili al calcio italiano, un calcio molto tattico in cui serve saper conciliare attenzione e fisicità. Ha dei mezzi importanti. Ha molta forza, è alto e robusto, ma nel campo riesce a mantenere eleganza e accortezza – spiega Viveros a Mediagol.it -. E’ veloce, trova il gol con facilità e attualmente è al massimo della sua maturità. Ha uno spiccato senso dell’anticipo ed è stato il leader della squadra che quest’anno ha vinto il campionato colombiano. Devo dire che molte squadre hanno chiesto di lui, ma il Palermo è uno dei primi club che ha manifestato interesse per German. A quale difensore illustre potrei accostarlo? Ce ne sono pochi in giro così completi come lui, perché ripeto riesce a far conciliare aggressività ed eleganza. Chi lo prende fa un grosso affare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy