Ag. Cassini, Nilson Moura svela: “Il Corinthians non si è comportato correttamente. Ecco quando Matheus raggiungerà Palermo”

Ag. Cassini, Nilson Moura svela: “Il Corinthians non si è comportato correttamente. Ecco quando Matheus raggiungerà Palermo”

“Il Corinthians non si è comportato correttamente”. A rivelarlo è Nilson Moura, agente di Matheus Cassini, trequartista in forza al club paulista ma già promesso al Palermo. Cosa.

Commenta per primo!

“Il Corinthians non si è comportato correttamente”. A rivelarlo è Nilson Moura, agente di Matheus Cassini, trequartista in forza al club paulista ma già promesso al Palermo. Cosa intende insinuare il procuratore del classe ’96? Semplice, la linea del Corinthians non sarebbe stata – a senso suo – fin troppo limpida. “Fino a qualche settimana fa i dirigenti ci avevano comunicato che non avrebbero avuto intenzione di prolungare il contratto e, detto tra noi, non avevano dato abbastanza enfasi alla questione – racconta Moura da quanto tradotto da Mediagol.it -. Non si erano preoccupati più di tanto. Poi, magicamente, quando iniziò a circolare la voce dell’interessamento del Palermo, il club ci ha contattati direttamente per affrettare i tempi della firma. Anzi – precisa -, si sono anche arrabbiati perché il giocatore ha impiegato qualche giorno per riflettere. Non un comportamento corretto, penso che la situazione sia sfuggita di mano soprattutto allo staff tecnico che è ben consapevole delle reali potenzialità del giocatore – aggiunge -. Quando raggiungerà Palermo? Io so di per certo che Matheus deve completare la settimana di allenamenti con il Corinthians. Tra massimo dieci giorni partirà per andare in Sicilia”, conclude.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy