Novara, Puscas: “Ho scelto il club per il progetto. Palermo e Parma mi hanno cercato, ma…”

Novara, Puscas: “Ho scelto il club per il progetto. Palermo e Parma mi hanno cercato, ma…”

George Puscas, attaccante del Novara in prestito dall’Inter, ha spiegato la scelta di trasferirsi durante il mercato di gennaio al club piemontese.

George Puscas, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter, si è trasferito al Novara durante la sessione di mercato invernale con la formula del prestito con opzione e contro opzione di riscatto.
Il giocatore rumeno, in Serie B con la maglia dei Gaudenziani, ha finora collezionato 2 presenze ricche di gol: il centravanti, che aveva già segnato al suo esordio in azzurro, ha messo in rete, nell’ultima giornata di campionato, in occasione del match in trasferta contro il Cittadella, la sua prima tripletta da professionista.

All’Inter sono grato per aver creduto in me e, dal giorno del mio arrivo in nerazzurro, non ho fatto altro che pensare a vestire quella maglia da protagonista. Per me non sarebbe un punto d’arrivo ma un sogno che ogni giorno cerco di riuscire a realizzare: non vedo l’ora! Intanto il club ha mantenuto il diritto di contro-riscatto dal Novara ed è un segnale di fiducia importante per me.

Il numero 19 del Novara ha spiegato, in un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le ragioni che lo hanno portato a scegliere di trasferirsi al club piemontese e ha rivelato di aver avuto a gennaio dei contatti con altre società della serie cadetta:
Ho scelto il Novara per il progetto, ero convinto che questa potesse essere la piazza giusta per giocare e crescere e, stando a queste prime settimane, direi che le mie sensazioni erano giuste. Novara mi ha conquistato: spero che il club torni presto a lottare per traguardi ambiziosi, spero di poter contribuire in tal senso. In questo momento della mia carriera cerco di crescere e migliorare e per farlo ho bisogno di continuità. La categoria non è importante, penso a giocare e a segnare. Parma e Palermo mi hanno cercato ma sono operazioni saltate per diversi motivi. E’ acqua passata, adesso sono concentrato sul Novara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy