Euro 2016, Robson-Kanu: “Cristiano Ronaldo-Messi? No, il migliore è Bale”

Euro 2016, Robson-Kanu: “Cristiano Ronaldo-Messi? No, il migliore è Bale”

Il centravanti del Galles elogia il suo compagno di Nazionale: ieri sera la formazione di Coleman ha guadagnato l’accesso alle semifinali dell’Europeo, giocherà contro il Portogallo di Fernando Santos.

Commenta per primo!

Un gol da cineteca che ha sorpreso tutti coloro che stavano seguendo il match.

Nessuno poteva attendersi che la giocata che ha permesso al Galles di firmare il sorpasso sul Belgio e decidere il quarto di finale di Euro 2016, portasse la firma di Hal Robson-Kanu, centravanti classe ’89 che da qualche ora, peraltro, è da considerarsi uno svincolato (anche se le richieste, dalla Premier soprattutto, non mancano). “Mio futuro? Prenderò una decisione quando finiranno gli Europei, per ora non ci voglio pensare – ha detto l’eroe del match di Lille -. In passato alcuni club di Premier si sono interessati a me, ma le loro offerte non sono state accettate. Per ora non ho nessun contatto, più avanti sceglierò anche nell’interesse della mia famiglia”.

Poi l’elogio al compagno di squadra. “Bale è fantastico per noi e la prossima gara (contro il Portogallo, ndr) sarà molto importante sia per Gareth che per Cristiano Ronaldo. Lui e Messi sono giocatori di classe mondiale ma noi abbiamo un giocatore che è anche meglio di loro. Bale è sulla buona strada per diventare il migliore al mondo”, conclude l’ex Reading.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy