Napoli, Sarri: “La mia squadra non è mai ‘morta’, Gabbiadini…”

Napoli, Sarri: “La mia squadra non è mai ‘morta’, Gabbiadini…”

La conferenza stampa che ha visto protagonista il tecnico del Napoli: domani sera il match contro la Dinamo Kiev.

Commenta per primo!

Sette punti in classifica insieme a Besiktas nel girone B. Domani la sfida contro la Dinamo Kiev di Serhij Rebrov. Il Napoli si prepara a scendere in campo.

A parlare alla vigilia del match è Maurizio Sarri. “Domani abbiamo un obiettivo e dobbiamo portarlo a termine. La gara decisiva sarà la prossima, domani cercheremo di vincere una partita difficile perché la Dinamo Kiev è difficile da affrontare. Gli ucraini non sono stati fortunati, in trasferta hanno perso una sola volta da luglio ad oggi. E’ una partita delicata, più di quello che si possa pensare. Spero che non ci concentreremo solo sul risultato perché potremmo innervosirci”.

GABBIADINI – “Manolo è rientrato ieri ad allenarsi coi compagni. Analizzerò i suoi ultimi due allenamenti per capire in quali condizioni si trova. Sembra che stia uscendo dall’infortunio”.

ALBIOL – “Sue condizioni migliorate? Ieri ha lavorato in maniera importante, vediamo se ne esce in maniera brillante”

DINAMO – “Qual è l’insidia principale della partita? Loro sono una squadra solida, hanno qualità tecniche di ottimo livello, sia giovani che meno giovani. A Lisbona hanno perso 1-0, ma hanno sbagliato un rigore; a Istanbul hanno pareggiato meritatamente. Non dovremo correre rischi, non dovremo sottovalutare la partita”

CAMBIAMENTI – “Ho intenzione di cambiare in relazione a quelle che saranno le risposte che riceverò in termini di condizione dai miei giocatori. Diawara? Sto valutando”.

MAI MORTI – “La mia squadra ha dimostrato di non essere mai morta: abbiamo giocato sempre su buoni livelli, però abbiamo sofferto pagando errori sfortunati oppure… strani. I miei ragazzi sono stati bravi a pensare di non essere sfortunati, ma di aver commesso solamente errori”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy