Napoli, la carica di Ounas: “Juventus? Non vogliamo che facciano punti al San Paolo, dobbiamo vincere”

Napoli, la carica di Ounas: “Juventus? Non vogliamo che facciano punti al San Paolo, dobbiamo vincere”

Le dichiarazioni del centrocampista del Napoli, Adam Ounas, in vista del Napoli-Juventus

Cresce l’attesa per Napoli-Juventus.

Domenica 3 marzo, i partenopei ospiteranno i bianconeri per la 26a giornata del campionato di Serie A: una gara che potrebbe permettere agli uomini di Massimiliano Allegri di mettere in cassaforte l’ottavo scudetto consecutivo.

Nonostante la rimonta appare, ormai, difficile, gli azzurri di Carlo Ancelotti non hanno intenzione di mollare l’obiettivo, e dopo il 4-0 di ieri ottenuto al Tardini contro il Parma credono ancora nel duello a distanza con la Vecchia Signora.

A suonare la carica in vista del match del San Paolo, che vedrà un’inversione di tendenza rispetto alla sfida d’andata con il ritorno allo stadio della tifoseria bianconera, ci ha pensato Adam Ounas, intervenuto ai microfoni Sky: “Questo per me è ‘ il momento migliore da quando sono a Napoli. Fare due gol di fila è magico”.

“Ringrazio il mister perché mi sta facendo giocare un po’ di più, io cerco di ripagare la sua fiducia coi gol – ha aggiunto il classe ’96 -. Siamo molti in avanti, tutti dobbiamo cercare di segnare quando giochiamo. Juventus? Loro sono a +13, dobbiamo dare il meglio per tentare di vincere. Non vogliamo che facciano punti a casa nostra – ha concluso il numero 11 del Napoli –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy