Napoli-Juventus, le signore della panchina: Marina Sarri e Ambra Angiolini, lo stadio è off-limits…

Napoli-Juventus, le signore della panchina: Marina Sarri e Ambra Angiolini, lo stadio è off-limits…

Napoli-Juventus è anche Sarri contro Allegri, due tecnici agli antipodi ma con due elementi in comune: la toscanità e la… privacy

Commenta per primo!

Poco più di otto ore e sarà Napoli-Juventus, match che aprirà la quindicesima giornata di Serie A.

Una sfida, quella in programma questa sera allo stadio San Paolo, non decisiva ma certamente attesissima. Napoli, infatti, si prepara a vivere una notte da record: per la gara contro i bianconeri si va verso il tutto esaurito. Saranno 56 mila gli spettatori che animeranno il San Paolo; possibile, dunque, il record d’incassi. D’altra parte, in caso di successo, gli azzurri si porterebbero a quota 41 punti, a ben sette lunghezze di distanza proprio dalla Juventus.

Napoli-Juventus, però, sarà anche Maurizio Sarri contro Massimiliano Allegri, due allenatori agli antipodi nel modo di intendere e vivere il calcio. Un faccia a faccia tra due tecnici accomunati soltanto dalla stessa toscanità, pronti a contendersi lo scettro del primato, quest’anno come non mai incerto. Eppure, non solo le origini accomunano Sarri e Allegri. I due amano difendere con le unghia e con i denti la propria… privacy. Dietro le quinte di Napoli-Juventus ci sono anche loro, le compagne dei due allenatori: Marina Sarri e Ambra Angiolini. Dietro le quinte, sì, perché entrambe non hanno mai messo piede nei rispettivi stadi.

“Ecco, se volete farvi nemico Maurizio Sarri chiedetegli notizie di sua moglie. Così come adesso se volete incrociare i guantoni con Max Allegri provate a curiosare sulla love story in corso con Ambra Angiolini. Certo, anche in questo i due si sono distinti: il primo è sposato da oltre 25 anni con una donna che se ne sta dietro le quinte e che magari se ne starebbe ancora più dietro se ci fosse spazio. L’altro è il compagno di una delle attrici più famose del momento. […] Per trovare una foto di Maurizio con la moglie Marina bisogna tornare indietro a fine maggio del 2015. Alla guida dell’auto, con al fianco Maurizio, c’era proprio la signora Sarri. È l’unica. Per il resto, mai avvistata al San Paolo, neppure per sbaglio: allo stadio l’ultima gara a cui ha assistito è stata ai tempi dell’Empoli. Al massimo lo attende nella villetta di Varcaturo. Anche Ambra se ne sta alla larga dallo Juventus Stadium, sia pure per motivi differenti: sa bene che se mettesse piede lì finirebbe al centro di tutto. In trasferta figurarsi: ormai riconosciuta come lady Allegri, rischierebbe offese di ogni genere. Le due donne della panchina che seguono i loro uomini in punta di piedi…”, scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.

Insomma, una cosa è certa: il San Paolo questa sera sarà gremito, ma sugli spalti mancheranno loro, le due first ladies.

sarrimogliemaribna-1

ambra allegri-5-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy