Napoli, Hamsik realizza il sogno di Morena: l’incontro con la bambina disabile…

Napoli, Hamsik realizza il sogno di Morena: l’incontro con la bambina disabile…

Morena, giovane tifosa del Napoli affetta dalla nascita da tetraparesi spastica, ha incontrato qualche giorno fa il suo idolo, il capitano Marek Hamsik

Morena è una grande tifosa del Napoli, squadra della sua città.

La bambina di dodici anni è affetta dalla nascita da tetraparesi spastica e, per questa ragione, è costretta a vivere su una sedia a rotelle. La web tv partenopea ‘Casalnuovo.net‘, pochi giorni fa, ha deciso di scendere in campo per regalare una gioia alla giovane: lo speaker Mario Pelliccia, infatti, ha fatto un appello affinché il capitano Marek Hamsik incontrasse la piccola tifosa.

Il centrocampista azzurro non si è di certo rifiutato, anzi ha accolto con felicità la richiesta. L’incontro si è svolto , all’interno di un bar di Castel Volturno, località dove la squadra tiene le sedute di allenamento. Morena ha trascorso qualche momento di serenità in compagnia dei suoi familiari e del suo idolo, tra abbracci e autografi. Una giornata che, senza dubbio, la dodicenne non dimenticherà mai, soprattutto osservando la maglia numero 17 che oggi porta con sé firmata dal suo capitano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy