Napoli, De Laurentiis annuncia: “Dopo Grassi arriverà un altro calciatore. Chiuso un colpo per l’estate”

Napoli, De Laurentiis annuncia: “Dopo Grassi arriverà un altro calciatore. Chiuso un colpo per l’estate”

Il presidente azzurro fa chiarezza sulle prossime mosse di mercato dei partenopei

Commenta per primo!

Napoli protagonista anche sul mercato.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Maurizio Sarri, che ha portato gli azzurri al primo posto in classifica, la società si prepara ad intervenire sul mercato per puntellare l’organico a disposizione del mister ex Empoli.
A chiarire quali saranno i possibili scenari di mercato in casa azzurra, ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, che, hai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha annunciato: “Spero di poter annunciare presto Grassi, e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore – assicura il patron -. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato.
Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso – conclude De Laurentiis -, e due ne arriveranno”.
“Spero di poter annunciare presto Grassi e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato.
“Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy