serie a

Napoli, buona la prima contro il Gozzano. Ancelotti: “Un nuovo attaccante? Non sono affari vostri”

Napoli, buona la prima contro il Gozzano. Ancelotti: “Un nuovo attaccante? Non sono affari vostri”

Esordio positivo in amichevole per il Napoli di Carlo Ancelotti contro il Gozzano: a segno i nuovi arrivati Fabian Ruiz e Verdi

Mediagol73

Buona la prima per il Napoli di Carlo Ancelotti.

Gli azzurri a Dimaro vincono per 4-0 l'amichevole contro il Gozzano, prima uscita stagionale del nuovo corso partenopeo. A segno Grassi, Fabian Ruiz, Verdi e Ounas.

Soddisfatto Ancelotti alla fine del match: "Mi è piaciuto il fatto che abbiamo pressato bene in avanti, ma questa è una squadra che già lo sa fare molto bene. Ci stiamo allenando e stiamo lavorando sul piano fisico poi, piano piano, penseremo all'aspetto tattico. Hamsik regista? Ha tutto per fare bene quel ruolo, ha intelligenza, qualità. piede e visione di gioco per giocare al centro. Stare vicino a lui aiuterà a crescere anche Diawara, che in quel ruolo può giocare serenamente".

Ancelotti, che ha elogiato Fabian Ruiz per il suo esordio, in chiusura ha parlato anche di mercato e del passaggio al Chelsea di Maurizio Sarri: "Una nuova punta? Non rispondo, non sono affari vostri. Sarri al Chelsea? La mia esperienza lì è stata bellissima e lo sarà anche per lui. Maurizio è bravissimo, gli auguro il meglio".

tutte le notizie di