Napoli, ag. Giaccherini: “Fiorentina, Sarri fra i papabili per la panchina”. E sul suo assistito…

Napoli, ag. Giaccherini: “Fiorentina, Sarri fra i papabili per la panchina”. E sul suo assistito…

L’intervista all’agente del centrocampista azzurro, Emanuele Giaccherini, in vista di Fiorentina-Napoli.

Commenta per primo!

Poco meno di dieci ore e sarà Fiorentina-Napoli, match valido per la diciottesima giornata di Serie A.

Una gara, quella in programma questa sera allo stadio Franchi, non delle più semplici per la squadra di Maurizio Sarri. Gli azzurri, reduci dal 5-3 contro il Torino, sono chiamati a rispondere alla vittoria dell’Inter che – battendo la Lazio di Simone Inzaghi – si trova attualmente a quattro punti dal terzo posto. La Fiorentina, d’altra parte, sta vivendo un periodo tutt’altro che positivo. Di questo, e di altro ancora, ha parlato l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

“A Firenze c’è un po’ di paura e di ansia in vista del match. Riconosciamo la forza del Napoli. Questa è la squadra che gioca meglio in Italia, questo porta una sana apprensione – ha dichiarato Valcareggi -. Ci sarà a fine anno un divorzio deciso da ambo le parti tra la Fiorentina e Paulo Sousa. Sarri? È il destino di chi ha la fidanzata bella, tutti la guardano. Il prossimo allenatore della Fiorentina? Fra i papabili ci sono Mazzarri, Juric, Spalletti ed anche Sarri”.

Su Giaccherini – “Emanuele sta bene. Non ci sono problemi e non ci sono lusinghe, Napoli è bellissima. Non lo utilizzano molto, ma va bene. Domani titolare? Chi lo sa, anche gli allenamenti di Sarri non lasciano indicazioni”, ha concluso l’agente Fifa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy