Higuain: “Testa alla Copa America, ma orgoglioso del record. Futuro? Parlerò con il Napoli”

Higuain: “Testa alla Copa America, ma orgoglioso del record. Futuro? Parlerò con il Napoli”

Le parole dell’attaccante azzurro dal ritiro dell’Argentina, impegnata dalla prossima settimana in Copa America.

Commenta per primo!

Tra una settimana prenderà il via la Copa America, edizione commemorativa del centenario dalla fondazione della Federazione calcistica sudamericana.

Si potrebbe dunque chiudere in bellezza la stagione di Gonzalo Higuain, l’uomo dei record, presente alla rassegna con la nazionale albiceleste. Protagonista in conferenza stampa, l’attaccante del Napoli non ha nascosto la gioia per la stagione fin qui disputata, sperando in un finale entusiasmante in Copa: “Arrivato in Nazionale pensi solo all’Albiceleste, il mio obiettivo è la Copa America. Sono orgoglioso del record di questa stagione, era difficile conseguirlo, ma ora devo pensare a vincere un titolo con l’ArgentinaViviamo tutti un gran momento, abbiamo una grandissima Nazionale e speriamo di fare una grande Copa America”.

Mi sento bene, se hai vissuto una bella stagione in Nazionale hai più fiducia in te stesso. Voglio aiutare al massimo la squadra. Abbiamo raggiunto due finali in un anno- ha continuato El Pipita– è ovvio che ci sia grande aspettativa nei nostri confronti. Non ci sentiamo in debito di nulla dopo le finali perse, abbiamo solo grande voglia di vincere. E’ una nuova opportunità che vogliamo sfruttare per vincere un titolo”.

La domanda che tutti si pongono ovviamente riguarda il futuro, ancora in A o addio al Napoli? “La mia testa ora è concentrata solo sulla Copa America- ha concluso– quando finirà questa competizione parlerò del Napoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy