Calciomercato Napoli: sirene inglesi per Koulibaly, emissari dell’Arsenal al San Paolo con il Lipsia

Calciomercato Napoli: sirene inglesi per Koulibaly, emissari dell’Arsenal al San Paolo con il Lipsia

Secondo i media inglesi, giovedì sera alcuni emissari dell’Arsenal hanno raggiunto il San Paolo per monitorare da vicino il classe ’91

E’ da tempo uno degli uomini copertina del Napoli di Maurizio Sarri.

Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly. “Non avrei problemi a restare per sempre al Napoli se mi proponessero un buon contratto, qui sto benissimo”, ha svelato di recente il centrale senegalese, comunque oggetto dei desideri di altre società importanti. Il difensore classe ’91, accostato in passato a squadre del calibro di Chelsea e Manchester City, è considerato per età, qualità e prezzo, uno dei migliori nel suo ruolo. Per questo motivo – secondo quanto riportato nelle ultime ore dal quotidiano inglese Daily Express – alcuni emissari dell’Arsenal, nella giornata di giovedì, sarebbero sbarcati in Italia, raggiungendo proprio il San Paolo per monitorare da vicino il ragazzo.

“Abbiamo bisogno di un difensore”, aveva dichiarato il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato. E il primo obiettivo della lista del club inglese in vista della prossima estate sarebbe proprio Koulibaly. Ma non solo; pare essere finito nel mirino dell’Arsenal anche Timo Werner, autore di due dei tre gol siglati dal Lipsia contro il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy