Calciomercato Napoli, sfuma Leno: il portiere a un passo dall’Arsenal. I dettagli

Calciomercato Napoli, sfuma Leno: il portiere a un passo dall’Arsenal. I dettagli

Le ultime sul futuro di Bernd Leno, portiere di proprietà del Bayer Leverkusen, oggetto dei desideri del Napoli di De Laurentiis

Continua la caccia al portiere in casa Napoli dopo l’addio di Pepe Reina.

In cima alla lista dei desideri del club di Aurelio De Laurentiis, si sa, c’è da tempo Bernd Leno, estremo difensore di proprietà del Bayer Leverkusen. Il Napoli aveva già trovato l’accordo con il classe ’92, che avrebbe dovuto firmare un contratto di quattro anni e guadagnare 1,5 milioni di euro a stagione più bonus legati ai risultati. Il nodo da sciogliere, però, riguardava l’intesa di massima tra De Laurentiis e la società tedesca.

La prima richiesta del Bayern per il giocatore è stata di 25 milioni di euro: una cifra che il club partenopeo non ha avuto intenzione di sborsare. Per questo motivo, le parti si sarebbero allontanate.

Dove giocherà, dunque, Leno la prossima stagione? Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, l’Arsenal avrebbe definito nelle ultime ore i dettagli per il trasferimento del calciatore alla corte di Unai Emery. I Gunners, infatti, sarebbero pronti a versare nelle casse del Bayer 25 milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy