Calciomercato Napoli, Ancelotti fissa l’obiettivo: ecco l’offerta per Lozano…

Calciomercato Napoli, Ancelotti fissa l’obiettivo: ecco l’offerta per Lozano…

Il Napoli tenta l’assalto a Hirving Lozano: il PSV Eindhoven chiede 40 milioni di euro

Il primo obiettivo di mercato del Napoli, per la prossima stagione, si chiama Hirving Lozano.

L’ala del PSV Eindhoven e della Nazionale messicana avrebbe stuzzicato la fantasia del tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, che nell’ultimo Mondiale in Russia, sarebbe piacevolmente rimasto colpito dalle caratteristiche e dalle qualità del classe ’95.

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, a breve partirà, infatti, il forcing del Napoli per strapparlo al club olandese. Sembra, infatti, che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo, ne avrebbe già parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Attualmente, la prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dalla dirigenza del PSV, ma un po’ meno dal d.s napoletano che è in continuo contatto con il patron Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli avrebbe intenzione di spingere fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta dell’attaccante tedesco Amin Younes. Dunque, questa potrebbe essere l’offerta giusta per convincere gli olandesi a cederlo, ricordando che al Pachuca, club dove il ragazzo è cresciuto e dal quale è stato prelevato, spetterà il 20% della cifra incassata.

Seguiranno aggiornamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy