Calciomercato Napoli, ag. Zaza: “Destinazione gradita, attendiamo novità dalla società azzurra”

Le parole di Antonio Zaza, padre e procuratore dell’attaccante della Juventus seguito dal Napoli per sostituire il possibile partente Manolo Gabbiadini.

Commenta per primo!

Se Manolo Gabbiadini dovesse salutare Castelvolturno nei prossimi giorni, il Napoli ha già pronto il sostituto.

Partente in casa Juventus a causa degli arrivi illustri del mercato estivo, Simone Zaza è il nome caldo per l’attacco partenopeo. Alla ricerca di spazio per conquistare la Nazionale nel nuovo ciclo Ventura. l’ex Sassuolo gradirebbe la piazza, come sottolineato dal padre e procuratore Antonio Zaza ai microfoni di Calciomercato.com: “Abbiamo incontrato il Napoli, è vero, ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli. La società è intenzionata a fare sul serio per quanto riguarda Simone. La destinazione è gradita, è un’opzione che stiamo monitorando con molta attenzione e gli sviluppi potrebbero arrivare già nelle prossime ore, attendiamo il Napoli“.

Offerte estere? Non si è fatto sentire nessuno con noi, Southampton e West Ham sono interessate ma nessuno si è fatto sentire. Voglio sottolineare il fatto che se Simone dovesse andare via dalla Juventus lo farà solo a titolo definitivo, non abbiamo intenzione di accettare il prestito. Lui vorrebbe rimanere in Italia– ha ammesso- i rumors che lo vedrebbero accostato al Milan rimangono tali, i rossoneri hanno altri problemi a cui pensare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy