Ag. Koulibaly: “Vogliamo andar via, non c’è accordo con il Napoli”

Le dichiarazioni dell’agente del centrale senegalese, il quale si sofferma sul possibile addio al Napoli da parte del proprio assistito.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Bruno Satin, agente del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, si è soffermato sulla situazione vissuta dal proprio assistito in azzurro, chiarendo quanto ad oggi vi sia la volontà da parte del calciatore di andare via.

“Sabato sono stato a Dimaro per parlare con De Laurentiis. Negli ultimi mesi c’è stata molta tensione, e anche se ad oggi vi sono alcuni segnali da parte della società, essi non motivano Kalidou a restare. Non siamo vicini a firmare il rinnovo, bensì’ è nostra volontà andar via visti i segnali poco incoraggianti arrivati dal Napoli. Ad oggi non vi è alcun accordo. A pesare è anche il discorso economico, il club dice di considerare Kalidou un grande calciatore, ma non lo tratta come tale. Non c’è nessuna clausola rescissoria, e posso dire che Koulibaly non andrà a rafforzare la concorrenza, quindi niente Juve. Everton e Chelsea sono alla ricerca di un centrale importante, e il mio assistito rappresenta una prima scelta, nonostante non abbia portato io le offerte dei due club d’oltremanica”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy