Ag. Insigne: “Da De Laurentiis mi aspetto che Lorenzo sia trattato come Totti. Il Barcellona? Napoli è già una big”

Ag. Insigne: “Da De Laurentiis mi aspetto che Lorenzo sia trattato come Totti. Il Barcellona? Napoli è già una big”

Le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante napoletano: “Conte, se giocherai col 3-4-3, Lorenzo potrà esprimersi al meglio”.

Commenta per primo!

Quattro giorni al via.

L’Italia di Antonio Conte ha già raggiunto la sede del ritiro e il 13 giugno affronterà il primo appuntamento, quello contro il Belgio di Wilmots. C’è attesa e curiosità per scoprire le scelte e le gerarchie del ct già promesso sposo del Chelsea. Lorenzo Insigne farà parte degli azzurri che scenderanno in campo dal primo minuto? “Me lo auguro”, dice il suo agente, Franco Della Monica, ai microfoni di Radio Crc. “Avere Lorenzo in rosa credo sia importante per ogni allenatore e Conte ha grande fiducia in Lorenzo: può giocare dal primo minuto oppure subentrare a gara in corso. Spero che contro il Belgio possa giocare almeno una mezz’ora, si tratta di una partita difficile, Conte conosce bene l’avversario e i suoi uomini e punterà molto sul gruppo – ha proseguito Della Monica -. L’Italia non sta male, ha assorbito le lezioni del ct, riesce ad aggredire, essere compatta e credo che qualche problema lo si può creare al Belgio. Il 3-5-2 è il modulo più adatto a questa rosa, ma mi piacerebbe vedere l’Italia giocare anche con un 3-4-3 perché Insigne ed El Shaarawy potrebbero dire la loro. Insigne non ha preferenze, giocherà lì dove servirà, anche in porta se necessario“.

Come Totti – L’agente Fifa fa quindi riferimento alle parole del numero uno del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis che più volte ha sottolineato come voglia rendere Insigne il Totti di Napoli. “Lorenzo disputerà un grande Europeo e ciò che conta è che il ragazzo e il Napoli vogliano restare insieme. De Laurentiis ha sempre detto che Lorenzo sarà il Totti di Napoli e c’è da dire che l’attaccante della Roma è sempre stato gratificato e allo stesso modo Insigne si aspetta lo stesso trattamento“, ha sottolineato.

Sogno catalano? – Ultima chiosa sul mercato. “Il Barcellona su Insigne? Non voglio andare nei dettagli, Lorenzo merita piazze importanti e Napoli lo è. Sono certo che De Laurentiis saprà gratificare il calciatore come merita, in caso contrario le società non mancano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy