Milan, senti l’agente del fenomeno Driussi: “Firmare coi rossoneri sarebbe un sogno”

Milan, senti l’agente del fenomeno Driussi: “Firmare coi rossoneri sarebbe un sogno”

Parla Gustavo Pedrozo, procuratore di Sebastian Driussi, baby-fenomeno del River Plate.

Commenta per primo!

Da un paio di stagioni ormai, ha catalizzato le attenzioni dei principali club europei, a suon di giocate, gol e prestazioni degne di nota.

E’ per questo motivo che il River Plate ha spinto Sebastian Driussi a firmare un rinnovo di contratto fino al 2019: i Millionarios intendono monetizzare il più possibile da quella che dovrebbe essere una ricca plusvalenza.

Il classe ’96 incanta e in Italia c’è chi prende appunti. A parlare della situazione di Driussi (calciatore che ha già avviato le pratiche per l’ottenimento del passaporto comunitario e potrebbe conseguirlo già a gennaio del 2017), l’agente del ragazzo, Gustavo Pedrozo. “Al momento non c’è nulla di concreto in Europa, mi hanno solamente chiesto informazioni sulla sua situazione contrattuale. Milan? Ogni giocatore vorrebbe giocare in un campionato europeo e il Milan sarebbe un sogno – dice Pedrozo a Calciomercato.it -. A chi non piacerebbe far parte di una squadra così? E’ un grande club italiano, proprio come il River in Argentina”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy