Milan, senti André Silva: “Felice al Siviglia, ora ho fiducia. Tornare in rossonero? Rispondo così…”

Milan, senti André Silva: “Felice al Siviglia, ora ho fiducia. Tornare in rossonero? Rispondo così…”

Le dichiarazioni rilasciate di recente dall’attaccante di proprietà del Milan, attualmente in prestito al Siviglia

Momento d’oro per André Silva.

L’attaccante di proprietà del Milan, in estate approdato in prestito con diritto di riscatto al Siviglia, ha già collezionato fin qui sette gol in dodici presenze tra Liga e Coppe. Ma non solo; il calciatore originario di Baguim do Monte, attualmente impegnato con la Nazionale portoghese, giovedì 11 ottobre ha messo a segno una rete nella gara valida per la UEFA Nations League vinta dal Portogallo contro la Polonia.

“Segnare per me è speciale. Contro la Polonia contava vincere e prendere i tre punti. Ottimo momento per me al Siviglia? Al momento sono in Nazionale, ma io sono un calciatore del Milan in prestito in Andalusia, dove mi trovo molto bene e sono felice. Se tornerò in rossonero? Il futuro non lo conosce nessuno, io incluso. Vedremo…”, ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Sportmediaset.

“Non sto rinascendo, ora ho fiducia nel mio gioco e quando è così le cose riescono bene – sono state le sue parole, riportate dal Mundo Deportivo -. Il trionfo è il risultato del nostro lavoro, della nostra qualità, dell’allenatore, che vuole un gioco abbastanza fluido. Dopo aver sofferto l’1-0, abbiamo avuto ancora più voglia di segnare e girare il risultato”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol