Milan, Emanuelson: “Quella volta che Ibrahimovic mise Gattuso nella spazzatura…”

Milan, Emanuelson: “Quella volta che Ibrahimovic mise Gattuso nella spazzatura…”

L’ex centrocampista dei rossoneri ha raccontato un curioso siparietto con protagonisti l’attaccante svedese e l’attuale tecnico del club

Tanto duro lavoro, ma soprattutto spirito di squadra.

E’ stata principalmente questa la vera forza di quel Milan che nella stagione 2010/2011 vinse l’ultimo scudetto prima dell’inizio dell’egemonia della Juventus. Uno dei protagonisti di quella squadra era Urby Emanuelson, che fu acquisto nel corso della sessione invernale di calciomercato dall’Ajax.

A tanti anni da quell’annata vittoriosa, il centrocampista olandese è tornato a parlare dei bei momenti vissuti con la maglia dei rossoneri, ricordando anche un curioso aneddoto con protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Rino Gattuso, che a più di otto anni di distanza si ritrova alla guida del club. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Voetbal International: “Ibra ne ha fatte di cose strane: una volta eravamo nello spogliatoio, si scherzava ma Gattuso, che aveva la lingua lunga, disse qualcosa che non doveva dire e Ibra lo mise nella spazzatura. Gattuso era forte fisicamente ma Ibra lo era di più. Ha la fama che ha, durante la mia carriera non ho mai avuto un compagno con la sua personalità, ma nello spogliatoio si rideva sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol