FOTO Kjaer in Italia: si sposerà a Roma. Il Milan lo segue, ma…

FOTO Kjaer in Italia: si sposerà a Roma. Il Milan lo segue, ma…

Breve visita a Roma per Simon Kjaer: si sposerà nella Capitale in estate. È un obiettivo del Milan della nuova proprietà cinese.

Commenta per primo!

A marzo scorso ha compiuto 28 anni e si trova nel pieno della sua carriera.

Simon Kjaer, difensore classe ’89 di proprietà del Fenerbahce, è un desiderio di mercato neanche troppo celato del Milan della nuova proprietà cinese. Esperienza internazionale, familiarità con il nostro calcio (avendo vestito le maglie di Palermo e Roma) e ancora tanto da dare: i rossoneri sanno, tuttavia, che il costo del suo cartellino va oltre gli otto milioni di euro.

Nelle scorse ore, i media turchi avevano raccontato di una richiesta ben precisa da parte del danese: Kjaer, secondo le ricostruzioni, aveva chiesto ed ottenuto il permesso di lasciare la Turchia per trattare con Mirabelli, direttore sportivo del Milan. Notizia che è stata al momento smentita dai diretti interessati: sia il Fenerbahce che il centrale classe ’89 hanno confermato che il permesso che è stato concesso al calciatore serviva solo per preparare il suo matrimonio, si terrà in estate a Roma. Ecco la foto condivisa nella giornata di ieri da Simon Kjaer sul proprio account Twitter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy