Europa League, Betis-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Europa League, Betis-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarín: ecco dove vedere Betis-Milan…

Tutto pronto per Betis-Milan.

I rossoneri, ospiti a Siviglia nella quarta giornata di Europa League, hanno bisogno di vincere oggi per avvicinare la qualificazione ai sedicesimi e non rischiare di scivolare al terzo posto: la gara, in programma questa sera – alle ore 21:00 -, allo stadio “Benito Villamarín”, sarà visibile in tv su Sky Sport e in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Una sfida al vertice, che vedrà scontrarsi le due squadre al vertice del Gruppo F. Il Betis, infatti, è si è portato al comando del girone con 7 punti, seguito da Milan con 6 punti. Nonostante la sfida si preannuncia aperta a ogni risultato, le quote dei bookmaker vedono meglio gli spagnoli. Il segno 1 è pagato a 2.25, il segno X  a 3.25 e infine il segno 2 a 3.35.

Quique Setién dovrebbe mandare in campo gli stessi 11 titolari visti a Milano, con una sola eccezione, ovvero Joaquin al posto di Lo Celso. In difesa confermato il trio composto da Mandi, Bartra, Sidnei. Nessun cambiamento anche a centrocampo. Confermata anche la coppia d’attacco Leon-Sanabria.

Gennaro Gattuso dovrà fare i conti con i numerosi infortuni: Higuain, Biglia, Calabria, Caldara e Bonaventura sono out, Calhanoglu c’è m non è al meglio. Castillejo invece è squalificato. Per tentare l’impresa, dunque, Ringhio dovrebbe attuare un po’ di turnover. Il modulo scelto è il  3-5-2 con Rodriguez accentrato accanto a Zapata e Musacchio. Sugli out agiranno Borini a destra, Laxalt a sinistra, mentre Calhanoglu partirà come mezz’ala per poi alzarsi in aiuto delle due punte, ovvero Suso e Cutrone.

Di seguito, le probabili formazioni.

BETIS SIVIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Joaquin, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sergio Leon, Sanabria.

MILAN (3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy