serie a

Calciomercato Milan: pazza idea Higuain, ecco come può arrivare l’argentino…

Calciomercato Milan: pazza idea Higuain, ecco come può arrivare l’argentino…

Il club rossonero sarebbe disposto a sacrificare Gigi Donnarumma per portare alla sua corte l’attaccante della Juventus

Mediagol7

Quale futuro per Gonzalo Higuain? 

L’attaccante della Juventus, attualmente impegnato in Russia con la Nazionale argentina, si sa, potrebbe presto lasciare Torino. 

Nelle scorse settimane si era ipotizzato un clamoroso scambio: Mauro Icardi alla Juventus e il Pipita all’Inter con conguaglio tra i 40 e i 50 milioni di euro a favore del club di Suning. Uno scambio che sarebbe già stato approvato sia da Massimiliano Allegri, sia da Luciano Spalletti. Un affare difficile, sì, ma non certamente impossibile.

Ma non solo; perché anche il Milan di Gennaro Gattuso avrebbe messo nel mirino l’ex Napoli. La trattativa con la Juventus non sarebbe ancora partita: qualora il club rossonero scongiurasse l’esclusione dall’Europa League e il patron trovasse un socio che lo supporti economicamente, a quel punto Higuain potrebbe diventare una pista concreta. 

Un affare che potrebbe richiamare la trattativa che un anno fa portò Bonucci proprio al Milan.

60 milioni di euro è la valutazione del cartellino di Higuain, una cifra che al momento i rossoneri non sarebbero in grado di sborsare. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, però, il Milan potrebbe decidere di sacrificare e cedere un big, ovvero Gianluigi Donnarumma. E con i soldi intascati poi provare l’assalto all’ex Real Madrid.

tutte le notizie di