serie a

Calciomercato, Milan: Higuain è atterrato, domani visite e firma sul contratto. Il Pipita: “Pronto per questa nuova avventura”

Calciomercato, Milan: Higuain è atterrato, domani visite e firma sul contratto. Il Pipita: “Pronto per questa nuova avventura”

L'attaccante argentino è atterrato a Milano, domani le visite mediche e la firma sul nuovo contratto

Mediagol77

Gonzalo Higuain è atterrato a Milano dove nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto con il Milan.

L'attaccante argentino, dopo due stagioni trascorse con la maglia della Juventus, ha scelto di cambiare casacca soprattutto in seguito all'approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il 'Pipita' non appena messo piede nel capoluogo lombardo è stato letteralmente assalito da una folla di tifosi che hanno innalzato diversi cori nei suoi riguardi. Queste le prime parole del sudamericano intercettato dai cronisti presenti.

"Sono pronto per questa nuova avventura, non posso ancora parlare perché aspetto di effettuare le visite mediche. Ho parlato con Gattuso prima di scegliere il Milan. Sono carico, aspetto domani per poter dire qualcosa in più. Mando un caro saluto ai tifosi rossoneri, ma anche a quelli della Juventus che mi hanno dimostrato sempre grande affetto".