notizie

Boateng incita il Milan: “Contro l’Arsenal sarà dura, ma nulla è perduto. Tornerei in rossonero di corsa, ma…”

Boateng incita il Milan: “Contro l’Arsenal sarà dura, ma nulla è perduto. Tornerei in rossonero di corsa, ma…”

Le parole dell'ex centrocampista rossonero Kevin Price Boateng in merito alla sfida di Europa League che vedrà il Milan contrapposto all'Arsenal

Mediagol93

Servirà una grande prestazione al Milan per riuscire a superare con tre reti di scarto l'Arsenal e conquistare così i quarti di finale di Europa League.

Il match dell'Emirates Stadium sarà una durissima prova per gli uomini di Gattuso, che dovranno rimontare il 2-0 subito a San Siro nella gara di andata. A dare le sue impressioni sul match Kevin Prince Boateng, ex centrocampista rossoneroattualmente in forza all'Eintracht, che al Milan fu anche compagno di squadra di Rino Gattuso: "Rino sta facendo un grande lavoro, è riuscito a trasmettere ai giocatori la sua smisurata voglia di vincere. Sono convinto che farà strada anche nel mondo degli allenatori perché ha la mentalità dei grandi manager. Mi auguro che il Milan non commetta gli stessi errori dell’andata. Questo è fondamentale. Penso che a Londra sia durissima, ma i rossoneri possono ancora farcela. Devono credere nella qualificazione e giocarsela. Mi piacerebbe tornare al Milan, tornerei subito al Milan, mai potrei dirgli di no. Allo stesso tempo, però, mi piace essere realista e so che è quasi impossibile. Tutte le stagioni vissute in rossonero sono state stupende, custodisco ricordi unici dentro di me. Sono orgoglioso di aver vestito una maglia così importante, è stato un onore".