Lazio, disavventura De Vrij con paparazzo: il comunicato del club di Lotito

Lazio, disavventura De Vrij con paparazzo: il comunicato del club di Lotito

“De Vrij e i suoi amici hanno allontanato un fotografo che provava a immortalarli perché era fuori contesto, poi sono andati via”. Questa la versione della società capitolina.

Commenta per primo!

Da un mese ai box per l’ennesimo infortunio, ma Stefano De Vrij sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi e della sua Lazio, con la cui maglia nelle ultime due stagioni ha collezionato appena 13 presenze (cinque l’anno scorso, otto nel corrente campionato).

Disavventura questa notte per il difensore olandese che è stato pizzicato da un paparazzo a bere a Trastevere con alcuni amici. Per fare immediatamente chiarezza, il club biancoceleste è intervenuto con un comunicato ufficiale.

“De Vrij e i suoi amici hanno allontanato un fotografo che provava a immortalarli perché era fuori contesto, ma non è successo niente – le parole del responsabile della comunicazione biancoceleste Diaconale -. Lui ha continuato a fotografare e De Vrij e i compagni olandesi sono andati via”. Nessuna colluttazione, dunque, diversamente da quanto ipotizzato da qualcuno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy