Pjanic a Dzeko: “Edin, a te il titolo di capocannoniere e a noi lo scudetto”

Pjanic a Dzeko: “Edin, a te il titolo di capocannoniere e a noi lo scudetto”

Le parole del centrocampista bianconero Miralem Pjanic, a poche ore dal match contro il Palermo.

Commenta per primo!

Juventus-Palermo alle porte, rosanero e bianconeri si preparano al match di questa sera alle 20.45 allo “Juventus Stadium”.

Con il Porto nella mente gli uomini di Allegri questa sera scenderanno in campo contro Nestorovski e compagni sicuri di poter fare risultato, a Diego Lopez il compito di rendere amara la serata ai tifosi bianconeri. Approdato alla Juventus in estate Miralem Pjanic vuole volare diretto verso lo scudetto, anche se la città di Roma, che lo ha consacrato nel calcio italiano permettendogli di firmare con la Juventus, un po’ manca: “Mi manca un po’ l’aria di Roma. Qui a Torino non c’è il sole tutto l’anno e il clima è molto più freddo; una grande differenza fra le due città. Però ci si abitua a tutto. Per lo più mi ritrovo con Dybala, Higuain, Mandzukic, Pjaca e Khedira. Con loro stiamo sempre insieme. Mi conoscevano già come calciatore quando giocavo alla Roma, ma adesso mi conoscono anche come persona– ha affermato Pjanic al portale croato ‘Avaz.ba’- . Per me è un onore giocare con campioni del genere, che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere i più forti in Italia. E’ un grande privilegio giocare nella Juventus“.

Contro il Palermo sarà occasione ghiotta per Gonzalo Higuain per aumentare il suo bottino di gol, in questo momento 18 e testa della classifica dei capocannonieri condivisa con Edin Dzeko. Il centrocampista bianconero allora non si lascia sfuggire l’occasione, lanciando una proposta goliardica all’amico giallorosso: “Higuian-Dzeko? Sono i migliori attaccanti e credo che loro due lotteranno fino alla fine per il titolo di capocannoniereLa Roma gioca un calcio molto più offensivo rispetto a noi e Dzeko ha sempre avuto tante occasioni da goal e le sta sfruttando bene. Sarà difficile per noi fino alla fine della stagione, ma direi che per me andrebbe bene se noi vincessimo lo Scudetto e Dzeko il titolo di cannoniere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy