Napoli-Juventus, guai in vista per Allegri: Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il big match…

Napoli-Juventus, guai in vista per Allegri: Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il big match…

Il fuoriclasse portoghese ha riscontrato un problema alla caviglia: potrebbe saltare la sfida tra i partenopei e i bianconeri

Si accende la sfida tra NapoliJuventus.

Domenica sera, alle ore 20:30, tra le mura del San Paolo andrà in scena il big match tra la prima e la seconda del campionato, che sarà valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Dopo i due 0 a 0 ottenuti contro la Fiorentina e il Torino, i partenopei sono tornati alla vittoria nella gara contro il Parma (terminata 4 a 0) e faranno di tutto per battere i Campioni d’Italia in carica in modo da ridurre ulteriormente i punti di distacco.

bianconeri hanno vinto di misura in casa contro il Bologna (1 a 0 grazie alla rete di Paulo Dybala) e dovranno provare a battere gli uomini di Carlo Ancelotti per portarsi a +16 ed ottenere un enorme vantaggio per la vittoria finale del titolo. Contro i rossoblù però gli uomini di Massimiliano Allegri sembravano non aver ancora smaltito la brutta batosta subita contro l’Atletico Madrid in Champions League, e proprio per tale ragione una vittoria in casa del Napoli potrebbe risultare decisiva per risollevare il morale in vista della gara di ritorno, dove servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato del Wanda Metropolitano.

A complicare la situazione della Juventus però, è arrivata una notizia che di certo non farà sorridere il tecnico toscanoCristiano Ronaldo ha subito una botta alla caviglia sinistra, e potrebbe dunque saltare la sfida contro il Napoli. A confermalo è stato proprio il club bianconero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, attraverso il quale ha chiarito le condizioni del fuoriclasse portoghese che oggi ha addirittura saltato la sessione pomeridiana d’allenamento: “Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna“.

Lo staff medico della Vecchia Signora ha già verificato la situazione, escludendo l’ipotesi di una lesione: la presenza di CR7 rimane però ancora in dubbio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy