Juventus-Sassuolo, parla l’agente di Rogerio: “È in un ottimo stato di forma, non ha paura di CR7. De Zerbi…”

Juventus-Sassuolo, parla l’agente di Rogerio: “È in un ottimo stato di forma, non ha paura di CR7. De Zerbi…”

Le dichiarazioni di Vinicius Prates: “Sta facendo molto bene con il Sassuolo, i suoi modelli sono Alex Sandro e Marcelo”

Il Sassuolo scalpita per affrontare la Juventus.

A Torino, infatti, gli uomini di Roberto De Zerbi, sfideranno i bianconeri di Massimiliano Allegri. La gara, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, vedrà i neroverdi determinati ad agguantare la vetta della classifica.

Ma non solo. Juventus-Sassuolo, infatti, metterà la Vecchia Signora contro Rogerio: il terzino brasiliano, di proprietà del club di Andrea Agnelli – con la quale ha un contratto fino al 2023 -, ma attualmente in prestito agli emiliani.

Vinicius Prates, agente dello stesso, intervenuto ai microfoni del ‘Ilbianconero.com’, ha parlato della situazione del suo assistito proprio alla vigilia della gara in programma allo Juventus Stadium: “Rogerio è in un ottimo stato di forma, sta facendo molto bene con il Sassuolo e De Zerbi gli piace molto. Domani non avrà paura di Cristiano Ronaldo, è un professionista ed è tanto motivato perché la sua volontà è quella di giocare proprio nella Juve. I suoi modelli sono Alex Sandro e Marcelo, come loro ha grandi qualità e offre un’ottima spinta, ma adesso sta migliorando anche la fase difensiva – ha concluso –.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol