serie a

Juventus, Pjanic: “Puntiamo a vincere tutto. CR7? Potremo solo trarre beneficio da quello che ci darà”

GettyImages-1023209194

Il centrocampista bianconero carica la squadra ed elogia Ronaldo: "Uniti possiamo raggiungere grandi obiettivi, CR7 ha dimostrato di essere il migliore al mondo"

Mediagol40

La Juventus vola in vetta alla classifica insieme al Napoli e alla Spal, dopo solo due giornate di campionato.

Il club bianconero, come previsto, è stato protagonista di un inizio scoppiettante. La 'Vecchia Signora' quest'anno vuole vincere tutto e con CR7 in campo tutto sembra possibile, anche il sogno Champions.

Sul momento più che positivo della squadra di mister Allegri si è espresso Miralem Pjanic, intervenuto ai microfoni di Juventus TV: "Sono molto contento che abbiamo iniziato con due vittorie. L'inizio del campionato non è mai semplice perché arrivano nuovi giocatori, e non siamo al massimo della brillantezza. Pian piano la forma migliorerà e ci divertiremo ancora di più sul campo. Il gol alla Lazio? La palla era abbastanza alta e sono riuscito a metterla lì dove volevo. Qui alla Juventus sono cresciuto molto, spero che continueremo a vincere tanti trofei insieme".

"Vincere non è mai semplice - ha aggiunto il classe '90 -, ma abbiamo una rosa molto importante con in testa grandissimi obiettivi. Penso che tutti uniti, i tifosi, la società, noi squadra, potremo raggiungere tutto questo, perché come ho detto la Juve è un club che punta a vincere tutto e mette tutto per riuscire a vincere. Ronaldo? Ci darà tanto e siamo molto felici di averlo con noi. Gli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo e averlo con noi è molto importante e potremo solo trarne beneficio da quello che ci darà - ha concluso il centrocampista bosniaco -".

tutte le notizie di