serie a

Juventus, parla Allegri: “Higuain, grazie di tutto. Il Milan ha preso un grande attaccante”. E su Caldara-Bonucci…

Juventus, parla Allegri: “Higuain, grazie di tutto. Il Milan ha preso un grande attaccante”. E su Caldara-Bonucci…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Juventus in merito alla maxi-operazione fra i bianconeri ed il Milan

Mediagol7

Ieri la fumata bianca: è fatta per il passaggio di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan e il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus.

Pochi istanti fa, il giovane difensore è atterrato a Malpensa con un volo partito da Atlanta, dove ha salutato i vecchi compagni di squadra pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Il calciatore raggiungerà tra qualche istante la Casa di Cura "La Madonnina" per svolgere le visite mediche di rito; visite mediche che ha svolto questa mattina anche il Pipita. Nel frattempo, chi è sbarcano in quel di Torino è Bonucci, che ha scelto di tornare a vestire la maglia bianconera ad un anno dall'addio. Nelle prossime ore, l'esperto centrale - che ieri ha lasciato gli Stati Uniti - svolgerà le visite mediche prima di apporre la firma che lo legherà ancora una volta alla Juventus.

Chi ha detto la sua sulla maxi-operazione tra Juventus e Milan è stato proprio il tecnico Massimiliano Allegri che, intervistato ai microfoni di SkySport, ha speso parole al miele per Higuain. Ma non solo...

"Ci tengo a ringraziare di cuore Higuain, in questi due anni con noi ha dato tutto e il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante. Da noi ritorna Bonucci dopo un anno, è sempre un giocatore importante, dotato di grande tecnica e personalità: in sei mesi non è cambiato assolutamente. Per Caldara mi dispiace, lui è più giovane e insieme a Rugani e Romagnoli fa parte del trio di giovani difensori più forti in Italia. Ma il mercato è questo e ci ha obbligato a prendere questa scelta", sono state le sue parole.