Juventus, il pallone della Champions League rimbomba in casa Ronaldo: Georgina immortala CR7 e…

Juventus, il pallone della Champions League rimbomba in casa Ronaldo: Georgina immortala CR7 e…

Cristiano Ronaldo gioca con la figlia: la compagna Georgina lo filma e pubblica il video su Instagram

Settimana esplosiva in casa Juventus.

Con i bianconeri, che dopo la prestazione deludente offerta nella gara d’andata al Wanda Metropolitana sono riusciti ad avere la meglio sui ‘Colchoneros’ di Diego Simeone, battendo e abbattendo all’Allianz Stadium l’Atletico Madrid, a Torino si respira ancora aria di festa.

Tra i protagonisti assoluti del match, Cristiano Ronaldo, il re della Champions League, che con una tripletta importantissima ha lanciato i bianconeri al settimo cielo ed emozionato la compagna Georgina, che sugli spalti è scoppiata in un pianto di gioia, esploso poi con una bellissima dedica che la stessa ha voluto condividere sui propri social.

Juventus-Atletico Madrid, la dedica di Georgina a CR7: “Il mondo del calcio è tuo”

CR7, oltre alla gioia di una vittoria fondamentale, si è portato con sè anche il pallone bianco con le stelle arancioni: pallone che ancora oggi rimbomba forte tra le mura di casa Ronaldo, come testimoniato dal video pubblicato da Georgina su Instagram che, immortala il cinque volte Pallone d’Oro intento a giocarci in compagnia di sua figlia. Post seguito da una nuova dedica: “Il pallone della Champions è ancora in campo di gioco, a casa. È diventato il giocattolo preferito dei bambini e non solo dei bambini”. 

Di seguito, il video in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy