notizie

Juventus, Dybala: “Resto al 100%? Dovete chiedere alla società, qui sono felice”

Juventus, Dybala: “Resto al 100%? Dovete chiedere alla società, qui sono felice”

Le dichiarazioni dell'attaccante della Juventus dopo l'amichevole vinta contro il PSG: "Bella partita, utile per conoscere i nuovi compagni".

Mediagol7

Prima l'assist vincente per Gonzalo Higuain nell'amichevole vinta contro il Paris Saint Germain, poi Paulo Dybala è intervenuto in zona mista.

E le sue dichiarazioni non sono di certo passate inosservate. Il talento di Laguna Larga è stato sollecitato dalla stampa circa il suo futuro: sono diverse le voci di mercato che hanno visto protagonista proprio il numero 21 della Juventus che, al termine del match di ieri, si è espresso sul possibile interesse del Barcellona nei suoi confronti, in caso di addio di Neymar.

"Fa piacere ricevere l'interesse da parte dei grandi club, vuol dire che stai facendo bene. Se resto al 100%? Queste cose dovete chiederle alla società - ha dichiarato l'ex attaccante del Palermo -. Io alla Juventus sono felice, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. Se arriverà un'offerta sarà la società a mostrarmela e saranno loro a dire se vogliono cedermi o no. Da chi dipende? Prima da loro e poi da me...". Poi, spazio alla seconda gara dell'International Champions Cup vinta per 3-2 dalla squadra di Massimiliano Allegri. "Quella contro il PSG è stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo", ha concluso.

tutte le notizie di