Juventus-CR7, Christillin: “Maradona-Napoli meglio di Ronaldo? Partenopei meno abituati ai grandi nomi…”

Juventus-CR7, Christillin: “Maradona-Napoli meglio di Ronaldo? Partenopei meno abituati ai grandi nomi…”

Evelina Christillin, membro della Uefa, ha commentato la trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per l’acquisto di Cristiano Ronaldo

di Mediagol52

Evelina Christillin sull’affare del secolo.

Il membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA e grande tifosa bianconera, intervistata ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Maracanà“, ha commentato la trattativa tra la Juventus e il Real Madrid per l’acquisto di Cristiano Ronaldo: “Diciamo che ho avuto qualche avvisaglia, ma noi sabaudi sappiamo essere riservati… È un’operazione importante non soltanto per noi tifosi juventini, sono felicissima“.

In seguito, è intervenuta sulla questione legata al polemico post di Maradona Jr. su Instagram, con il quale il figlio del Pibe De Oro ricordava agli italiani che nel Bel Paeseè sbarcato solo un Re“: “Maradona aveva un palmares inferiore a quello di Ronaldo, che a 33 anni ha vinto praticamente tutto. Per Napoli quello di Maradona è stato un colpo pazzesco, ma senza nulla togliere ai tifosi azzurri, i napoletani erano meno abituati ai grandi nomi e alle vittorie. Oggi c’è tutto il mondo che parla di Ronaldo…“.

maradona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy