Higuain: “Champions League? No, mio pensiero va al match col Palermo”

Higuain: “Champions League? No, mio pensiero va al match col Palermo”

Il Pipita parla della settimana che attende la Juventus: venerdì sera il match contro il Palermo, poi i bianconeri si proietteranno alla sfida di Champions League con il Porto.

Commenta per primo!

Capitolo scudetto quasi ipotecato. La Juventus vince per la 20esima volta in stagione (su 24 partite) e si porta a quota 60 punti.

Massimiliano Allegri, nonostante l’ampio gap sulle inseguitrici (qui la classifica aggiornata), non vuole saperne di abbassare la guardia. Atteggiamento trasmesso anche ai suoi calciatori. Ecco, infatti, quanto dichiarato da Gonzalo Higuain a cinque giorni dal match contro il Palermo: i bianconeri giocheranno venerdì sera nell’anticipo della 25esima giornata di campionato per avere poi tutto il tempo di preparare sfida di Champions League con il Porto della prossima settimana. “Stiamo bene, quella contro il Cagliari è stata una partita difficile perché all’inizio non è andato come volevamo – spiega il Pipita -. Quando l’abbiamo sbloccata, le cose sono andate meglio, ancora di più dopo l’espulsione. La mia doppietta? Più importante vincere, ora ci riposiamo e pensiamo a venerdì e alla gara contro il Palermo. Porto? Prima pensiamo a venerdì e al Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy