Calciomercato Juventus, Paratici e il tango argentino: scambio Dybala-Icardi si può. La situazione

Calciomercato Juventus, Paratici e il tango argentino: scambio Dybala-Icardi si può. La situazione

Fabio Paratici ripensa allo scambio Dybala-Icardi per risollevare l’ambiente bianconero dopo l’eliminazione dalla Champions League: la Joya non è ancora convinto

Lo scambio Dybala-Icardi si può fare.

Ancora da delineare il futuro di Maurito. L’attaccante argentino e l’Inter hanno sancito una tregua definitiva, almeno fino al termine della stagione: le due parti hanno deciso di andare oltre per raggiungere un obiettivo importante come la qualificazione alla prossima Champions League, ciò nonostante il futuro dell’ex capitano nerazzurro sembra sempre più lontano da Milano.

La dirigenza nerazzurra, da tempo alla ricerca del sostituto del numero 9, avrebbero messo gli occhi su Edin Dzeko, lontano dal rinnovo con la Roma. Ma nel frattempo, in casa Juventus lo scambio Dybala-Icardi starebbe prendendo sempre più quota. Tutto era nato dalla tormentata vicenda legata al rinnovo del contratto e oggi, il direttore sportivo Fabio Paratici, per risollevare l’ambiente bianconero dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions, avrebbe rispolverato quella vecchia idea.

Tecnicamente – racconta l’odierna edizione del Corriere dello Sport – è considerato lo scambio perfetto, ma Paulo Dybala non ci sta. La Joya, ha un bel rapporto con Beppe Marotta ma soprattutto ha profondo rispetto per se stesso, e ora vuole essere l’artefice del proprio destino. Tuttavia urge capire e valutare le proposte che arriveranno dall’estero, e soltanto eventualmente decidere di accettare l’Inter. Per ora è un ni tendente al no, ma da Vinovo sono convinti ci si possa lavorare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy