Gabigol: “Mio futuro? Stiamo trattando, spero si risolva tutto al più presto”

Gabigol: “Mio futuro? Stiamo trattando, spero si risolva tutto al più presto”

L’attaccante classe ’96 parla ai media brasiliani: “Fin qui la situazione è rimasta in stand-by perché ero totalmente concentrato sulle Olimpiadi. Il momento giusto è ora”.

Commenta per primo!

Ora o mai più. Sembra dire così Gabriel Barbosa Almeida, meglio conosciuto come Gabigol.

L’attaccante che tra cinque giorni compirà 20 anni ha rotto il silenzio, aggiornando i suoi estimatori sulle negoziazioni relative al suo futuro. “Stiamo trattando, credo che tutto si risolverà presto perché manca davvero poco tempo adesso – ha detto il classe ’96 dopo la vittoria del Santos contro il Vasco da Gama in Coppa Brasiliana -. Il momento propizio è proprio adesso. Fin qui la situazione è rimasta un po’ in stand-by perché la mia attenzione era totalmente focalizzata sulle Olimpiadi“.

I media carioca intanto fanno il punto della situazione, tracciando una griglia delle squadre che si sarebbero fatte avanti con il Santos per strappare le prestazioni del talentino originario di São Bernardo do Campo: a bussare alla porta del club bianconero sarebbero stati fin qui Atletico Madrid, Inter, Juventus e Leicester. Proprio le Foxes allenate da Claudio Ranieri si troverebbero attualmente in vantaggio: secondo Globoesporte, gli inglesi avrebbero formulato un’offerta superiore a quelle presentate dagli altri club appena citati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy