FOTO, l’Inter cerca il dopo-De Boer: non solo Ryanair, anche Subito.it prende in giro i nerazzurri

FOTO, l’Inter cerca il dopo-De Boer: non solo Ryanair, anche Subito.it prende in giro i nerazzurri

Il post ironico del noto sito di annunci sulla situazione in casa Inter dopo l’addio di De Boer.

Commenta per primo!

L’Inter cambia, ancora. Frank De Boer è stato esonerato.

Una decisione maturata nella giornata di lunedì, nel day-after della sconfitta di Genova contro la Sampdoria. Dopo l’addio dell’ex Ajax – però – il club nerazzurro non ha ancora trovato il nome del sostituto: a guidare Icardi e compagni contro il Southampton ci sarà Stefano Vecchi.

La panchina dell’Inter, al momento, è un vero e proprio rebus. Nel week-end – quando arriveranno in Italia i vertici del Suning Group – ci sarà un confronto tra le parti. Poi, la decisione. Il duello sembra essere fra Stefano Pioli e Guus Hiddink: il primo piace all’anima ‘italiana’ della dirigenza (Ausilio, Zanetti e Gardini); mentre l’olandese sarebbe stato consigliato da Kia Joorabchian, vicino alla famiglia Zhang. Ma non solo; sullo sfondo anche le ipotesi Villas Boas, Vitor Pereira e Marcelino. Tramontata, invece, la pista che avrebbe condotto a Laurent Blanc.

Intanto, dal web, arrivano ennesimi sfottò relativi ad una vicenda che vede l’Inter protagonista ancora in negativo quanto a scelte societarie. Questo il post ironico di Subito.it, noto sito di annunci online.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy