Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpaccio: nel mirino due fuoriclasse. La strategia dei nerazzurri…

Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpaccio: nel mirino due fuoriclasse. La strategia dei nerazzurri…

Beppe Marotta è già al lavoro con Ausilio e Gardini per l’estate: occhi puntati su Milinkovic-Savic e Federico Chiesa

Beppe Marotta lavora per rivoluzionare l’Inter. 

In attesa della presentazione ufficiale, che non tutta probabilità dovrebbe essere giovedì 13 dicembre – dopo la partita contro il PSV -, il dirigente nerazzurro prepara il colpaccio di mercato.

Juventus-Inter, Marotta non sarà allo Stadium: slitta l’annuncio ufficiale. Ecco perchè…

Marotta, che vuole rendere grande il club di Steven Zhang nel minor tempo possibile, avrebbe messo nel mirino due fuoriclasse già corteggiati nell’ultima estate dalla Juventus: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic e Federico Chiesa.

Il serbo, sta dimostrando nei fatti di considerare conclusa la sua parabola alla Lazio. Diverso, il discorso diverso per il classe ’97, con la Fiorentina che invece vorrà monetizzare al massimo la cessione del suo gioiello, su cui da tempi non sospetti è in pressing Luciano Spalletti.

Fondamentale, a questo punto, potrebbe essere l’ottimo rapporto tra l’attuale direttore generale dell’area tecnica della Viola, Pantaleo Corvino e Beppe Marotta, che insieme a Piero Ausilio e Giovanni Gardini, avrebbe già individuato rinforzi mirati alla causa Inter.

Tra questi rientrano anche Anthony Martial e Matteo Darmian, due profili da poter tenere in considerazioni qualora partissero Perisic e Vrsaljko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy