notizie

Calciomercato Inter, in uscita Miranda: ecco chi potrebbe essere il sostituto…

Calciomercato Inter, in uscita Miranda: ecco chi potrebbe essere il sostituto…

Miranda è pronto a lasciare l'Inter: molti nomi caldi si delineano come eventuali sostituti, tra cui quello di un difensore della Juventus

Mediagol22

Le volontà di Miranda sono quelle di lasciare l'Inter.

Il difensore, che milita nel club di Milano da quattro stagioni ma che non ha trovato spazio negli ultimi tempi, vorrebbe porre fine alla sua avventura in nerazzurro. La società non avrebbe voluto concludere il rapporto contrattuale con il giocatore, ma a fronte di un'offerta cospicua potrebbe accettare il volere di quest'ultimo, il quale, tuttavia, ha già rifiutato una cifra allettante posta sul piatto da un club dell'Arabia Saudita. Le piste orientali sembrano essere quelle più calde, ma negli ultimi giorni anche la Roma avrebbe manifestato il proprio interesse nei confronti del trentaquattrenne.

Ad ogni modo, l'Inter non intende farsi cogliere di sorpresa: Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, sono già alla ricerca di un sostituto, ma non sembrano ancora avere trovato una pista priva di insidie da percorrere. La società aveva tentato il colpo Christensen, classe '97 di proprietà del Chelsea, ma i Blues non intendono rinunciare al danese a gennaio. Dunque, adesso la dirigenza ha spostato gli occhi, da un lato, su Anderson della Sampdoria, anch'egli non disponibile fin da subito, e, dall'altro, su Mangala, in scadenza con il Manchester City. Tra le due ipotesi, tuttavia, se ne delinea una tanto allettante quanto difficoltosa: Medhi Benatia. Il difensore della Juventus, il cui contratto scade nel 2020, è propenso a dire addio ai bianconeri poiché ha trovato poco spazio in questa stagione, ma una trattativa tra i due club sembra attualmente ancora lontana.

tutte le notizie di